🎉 10imo Anniversario di TOPLAP [IT] Open Call e considerazioni

:red_exclamation_mark:A tutte le persone in Italia presenti in questo forum:red_exclamation_mark:

Mi presento, sono Filippo (Proxy.Veiled), faccio parte del nodo pisano di TOPLAP. Io e i miei colleghi del nodo stavamo pensando di organizzare delle celebrazioni per il 10imo anniversario di TOPLAP Italia.

L’evento durerebbe dal 20 al 22 marzo 2026 a Pisa e stiamo organizzando ogni sera in un locale diverso e con lineup diverse ( 2 locali quasi confermati, lineup ancora da definire ). Scrivo questo post nella speranza che possa aver riscontro da artisti/membri della community italiana. So che siamo largamente distribuiti e spero di riuscire a far giungere le notizie a piu’ persone possibili, nonostante il live coding faccia parte di scene underground spesso non facilmente raggiungibili.

Pensavamo inoltre di coinvolgere la realta’ internazionale, percio’ a breve posteremo un altro annuncio nel thread generale.

Intanto per chiunque fosse interessato all’evento e a partecipare (sia come performer che come spettatore) linko di seguito i nostri canali di contatto:

1 Like

Nel mentre sono usciti un po’ di dettagli riguardo l’evento: :tada: 10th Anniversary of TOPLAP [IT] - News - TOPLAP forum