About the ItalianLiveCoders category

This is a category for any people who speak Italian or who works/lives/study in Italy. You can also write in English or any other language and we’ll try to answer you as soon as possible :slight_smile:

We are Italian live coders or live coding lovers, but open to the world. Here is a little list of us: http://livecodingitalia.altervista.org/


Questa sezione del forum è per chiunque parli italiano o lavori/viva/studi in Italia. Puoi scrivere anche in inglese o in qualunque altra lingua, cercheremo di contattarti il prima possibile :slight_smile:

Siamo live coder o amanti del live coding italiani, ma aperti al mondo. Questa è una breve lista di noi: http://livecodingitalia.altervista.org/

Ciao a tutti, @yaxu dice che il nome della community è un po’ lunghino, riusciamo a crearne uno più breve?

livecodingIT ? italianLC? Non saprei… do il mio contributo sapendo di essere assolutamente priva di fantasia in queste cose…

Ciao a tutti,
sono nuovo qui su toplap ma ho scoperto subito la community italiana, quindi mi faceva piacere salutarvi.
Per quanto riguarda il nome della community…direi pizzacoders :slight_smile:

Pizzacoders mi piace :slight_smile:

Hi all,
my name is Daniele and together with coders/fans/nerds/curious people we are creating a local community of live coders in Venice.
You can follow us on facebook:
coding sound
We meet on a semi-regular basis and you’re welcome to come to meet us in our space in the industrial area of Marghera, just check the events on the facebook page we linked.

Ciao a tutti :wink:
Io sono Daniele ed insieme ad altri coders/fans/nerds/curious people stiamo creando un gruppetto nutrito di live coders a Venezia!
Abbiamo una pagina facebook:
coding sound
Ci troviamo con cadenza semi-regolare in uno spazio nella zona industriale di Marghera, dove potete venirci a trovare se siete da queste parti, basta che controlliate gli eventi della pagina facebook.

Una cosa mi premeva condividere con gli italian speakers: vero che siamo italiani, ma se scriviamo in english, magari tutti gli altri possono seguire le discussioni e sapere cosa accade da noi …

1 Like